Cross Valsugana i fratelli Zanatta giù dal podio
I fratelli Zanatta quarto e quinta alla quarta edizione del Cross della Valsugana che si è disputato ieri mattina al Lido di Levico Terme. Seconda Sofia Casagrande tra le allieve. Quarto posto per Paolo Zanatta (Fiamme Oro), che si conferma tra i primi in Italia, dopo il bel secondo posto al recente Cross della Volpe.
Per il trevigiano il crono di 26'45'', a 13'' dal vincitore, il triestino Patrick Nasti. Per la sorella Michela Zanatta, autrice di un bel secondo posto nella prima delle tre prove di selezione per la convocazione ai mondiali di cross che si terranno a Samokov (Bulgaria), il 14 dicembre, in Trentino è arrivato invece un quinto posto dietro alla fortissima Federica Del Buono, a Federica Dal Ri, Valeria Roffino e Jessica Pulina.
Per la portacolori dell'Atletica Biotekna Marcon il crono di 22'56'', a 19'' della prima.
Ritirata invece Giulia Alessandra Viola (Fiamme Gialle).
Secondo posto della trevigiana Sofia Casagrande (Atletica Brugnera Friulintagli) nella categoria allieve (4 km), che con il crono di 13'57'', è arrivata con 54'' di ritardo dalla prima Federica Zenoni.
Tra le juniores (sempre sulla distanza di 4 km) sesto posto di Anna Busatto (Atletica Mogliano) con il tempo di 12'58'', a 18'' dalla prima Alice Cocco.
Carolina Michielin (Atletica Silca Conegliano) è invece arrivata 12esima con il tempo di 13'21''. Tra i pari categoria maschili, 26esimo posto di Martino De Nardi (Atletica Dolomiti Belluno). Settimo invece Riccardo Garbuio (Trevisatletida) tra i cadetti.
Jesi. Nella mezza maratona di Jesi, la Vallesina Marathon, ottavo posto di Antonella Feltrin (Nuova Atletica Roncade).
Una nuova prestazione di valore per la master F50 trevigiana. (s.ba.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso