Cross del Pedrè a Falzè per i master si decidono i campioni regionali

SERNAGLIA. Domani a Falzè di Piave c’è il quarto Cross del Pedrè. Ad organizzare la manifestazione, valida come terza e ultima prova dei campionati regionali di società per il settore promozionale e master (le gare saranno dunque decisive per l’assegnazione dei titoli) l’Atletica Sernaglia. Per i master sono inoltre in palio le maglie di campione regionale individuale. Il programma della manifestazione è il seguente: ore 9.20: master maschili da SM35 a SM55 (6 km). 10: master maschili SM60 e oltre; master femminili tutte le categorie (4 km). 10.30: ragazze (1 km). 10.40: ragazzi (1,5 km). 10.50: cadette (2 km). 11.05: cadetti (2,5 km).

Preganziol. A Preganziol si corre la 29esima corsa Par e strade de Preganziol e dintorni, ricordando i nostri amici Ado e Franco. La proposta dell’Asd GP Preganziol è quella di tre percorsi di 6, 12,3 e 21,3 chilometri, con partenza per i due più lunghi alle ore 9, per quello più breve di 6 km. Il ritrovo è fissato presso l’ipermercato Lando di Preganziol.

Padova. Domani al Palaindoor di Padova nuova manifestazione regionale indoor a carattere “open”. Un’altra domenica di gare al Palaindoor di Padova. Si tratta dell’8ª manifestazione della stagione, con oltre 900 iscritti. Ci saranno anche molti trevigiani.

Ancona. Trevigiani ad Ancona, oggi e domani per i campionati italiani juniores e promesse indoor. —

S.B.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso