Castelfranco, anche Ludovica nei «fantastici 4»

CASTELFRANCO. Un anno ricco di risultati per la Kick Boxing Castelfranco, società che sta decisamente imponendosi alla ribalta della disciplina, sia in campo triveneto che nazionale e internazionale...

CASTELFRANCO. Un anno ricco di risultati per la Kick Boxing Castelfranco, società che sta decisamente imponendosi alla ribalta della disciplina, sia in campo triveneto che nazionale e internazionale

«Una stagione davvero soddisfacente», dicono i vertici della società castellana, «decisamente al di là di ogni aspettativa».

Moltissime le coppe e le medaglie che andranno ad arricchire il palmares della società sportiva fondata da Roberto Furlan nel 1996 (l’anno prossimo si festeggerà il ventennale).

E quattro sono gli atleti che si sono maggiormente contraddistinti per i loro traguardi, tanto che in società li chiamano già i «fantastici 4i». E in tempi di quote rosa, ecco una ragazza far parte del magico quartetto sugli scudi.

Il primo è Christian Signori, già da anni nel panorama di gara, che anche quest’anno ha portato a casa il primo posto al Campionato Interregionale di Kick Boxing nella specialità del «Point Fighting» tra le cinture nere.

Il secondo è Luca Bendo, 1°classificato al torneo internazionale di Kick Boxing «Best Fighter», e si è piazzato al secondo posto nel torneo internazionale «Austrian Classic», per poi trionfare nuovamente 1° nel campionato regionale «Beginners».

Il terzo è Alberto Cagnin, che si è imposto nel torneo «Best Fighter» e ha invece dovuto accontentarsi del secondo posto nel campionato interregionale nella categoria delle cinture colorate.

L’ultima è Ludovica Zambello, unica ragazza ad aver gareggiato quest’anno, ma che ha saputo destreggiarsi nel campionato regionale «Beginners», portando a casa una meritatissima vittori nella categoria delle cinture colorate.

Barbara Garbuio

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso