Brigati per un’altra stagione con la maglia dei biancocelesti

L’esterno Alberto Brigati confermato nella rosa del Treviso Calcio guidato dal nuovo allenatore Edoardo Gorini. Nella scorsa stagione ha marcato 36 presenze, con due gol e tre assist

Andrea Dossi
L’esterno Alberto Brigati in maglia biancoceleste
L’esterno Alberto Brigati in maglia biancoceleste

Il Treviso Calcio conferma ufficialmente in rosa l’esterno Alberto Brigati. Arrivato in via Foscolo la scorsa estate, con 36 presenze (arricchite da 2 gol e 3 assist) è stato uno dei protagonisti della scorsa annata.

Terzino destro e sinistro, esterno e interno di centrocampo: questi i ruoli ricoperti nell’ultima annata e proprio la sua duttilità gli è valsa la permanenza a Treviso.

Brigati è il secondo confermato ufficiale del club biancoceleste dopo il portiere Pablo Mangiaracina, nei prossimi giorni verranno confermati anche il centrocampista Filippo Artioli e il trequartista Paolo Beltrame.

Il Treviso Calcio sta pian piano annunciando tutti i giocatori che faranno parte della squadra guidata dal nuovo allenatore Edoardo Gorini, che si riunirà al Tenni lunedì 21 luglio per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione: l’obiettivo è la vittoria della Serie D per tornare, dopo oltre un decennio, tra i professionisti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso