Botter a rullo sul Villorba Padana ok, Dopla si fa onore

TREVISO. È stato un weekend di amichevoli per le squadre di serie A.

Buone notizie per le nostre tre rappresentanti: ieri la Botter Tarvisium ha vinto sul Villorba (40-19) nel corso delle Serate al San Paolo. In extremis è mancato il Valsugana, e anzichè il triangolare si è giocato un match di 80’.

Il Padana Paese era invece di scena sabato a Vicenza, e ha regolato la squadra berica con 3 mete a zero. Buona prova dei canguri, allenati da Davide Vendramin Massimo Menelle e Luca Zara, con la supervisione di Andrea Cavinato. E intanto, è confermato il tesseramento di “Avo “ Lucchese, ex mediano azzurro.

La matricola Dopla Casalem, sabato a Vicenza, ha giocato un quadrangolare con match di 30 minuti. Con il Petrarca-2 i “caimani” dei coach Fadalti e Giusti (supervisor Roberto Santamaria) ha impattato 7-7, poi la squadra più giovane e meno esperta ha perso 26-7 con l’Accademia Ivan Francescato, infine un altro ko di misura (0-7) contro il Verona. «Bene voglia di combattere e difesa, positivi anche i punti d’incontro, mentre in chiusa c’è stata qualche sofferenza di troppo», dice il direttore sportivo Gian Stefano Meneghello. —

A.P.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso