Basket, Ragland rompe con TvB: salterà Trento
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi la Nutribullet ha confermato che il play non farà parte della lista dei convocati che domani, sabato 22 novembre, alle 18.15 affronteranno l’Aquila

Niente Trento per Joe Ragland. Come anticipato nei giorni scorsi, la frattura tra il playmaker di passaporto liberiano e la Nutribullet è completa, tanto che il club oggi ha comunicato la decisione di non far partecipare il giocatore all'imminente trasferta di campionato. Alla partenza del pullman biancoceleste verso Trento, dove domani alle 18:15 TvB giocherà il secondo anticipo del nono turno (stasera si disputa Brescia-Cremona), il regista è stato escluso dal gruppo e lasciato a terra.
Questo è l'ennesimo segnale di una lunga separazione che si concluderà nei prossimi giorni, non appena le parti troveranno un accordo per transare l'accordo 1+1 siglato la scorsa estate. Di conseguenza la Nutribullet provvederà a reperire sul mercato un sostituto, probabilmente una play-guardia con marcate attitudini di uomo-squadra e capacità difensive. Tornando alla partita di domani pomeriggio, TvB si affiderà in cabina di regia al ritrovato Brianté Weber e a David Torresani, supportati da Muhammad-Ali Abdur-Rahkman, per affrontare un'avversaria anch'essa in crisi: la Dolomiti Energia è digiuna di vittorie da un mese tra campionato e Eurocup con sette sconfitte consecutive, problemi di infermeria (nel recupero Jogela, in forte dubbio Jones e Steward) e la panchina di Massimo Cancellieri in bilico.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








