Allievi Marca cercano il triplete e 5 convocati al raduno azzurro
Continua a crescere il settore giovanile del calcio a 5 in tutta la provincia di Treviso. La categoria Allievi sta dando soddisfazioni alla Marca Futsal, impegnata su due fronti: le eliminatorie della fase nazionale e la coppa Veneto. Avendo vinto già il campionato regionale, vorrebbe fare “triplete” . E ieri a Monticelli di Ascoli Piceno ha superato la pari categoria per 7 a 1 nell’incontro di andata della fase nazionale . Domenica sarà in Trentino contro la Vigolana, poi a Castelfranco per la terza giornata il 26 contro Bologna; la vincente della fase eliminatoria accederà alle fasi finali il primo week end di giugno. Questa la formazione della vittoriosa trasferta: Bello, Santi, Imani, Rosso, Belhuli, Ait Cheick, Basso, Di Guida, Sacchet, Frattin, Shala. All Nuvoletta. Reti: Ait Cheich con una doppietta poi un gol a testa con D Guida, D’Alonso, Rosso, Basso, Rida, Belhuli.
Lo stesso gruppo di Allievi è impegnato in coppa Veneto dove negli ottavi di finale ha superato nell’incontro di andata la Fenice di Venezia con un netto 6 a 1 con tripletta di Di Guida, doppietta di Ait Cheikh e gol di Rosso e nel ritorno vincere per 5 a 0 con doppietta dei soliti Di Guida e Ait Cheikh , e rete di Gehluli. Martedì 14 alle 21,15 alla palestra Gozzano di Padova incontro dei quarti, partita secca, contro Petrarca.
Raduni. Per quanto concerne la categoria Allievi il c.t. Paglianti ha indetto uno stage di allenamento per mercoledì 15 maggio alle ore 17,30 presso la palestra Franchetti di Mestre. Tra i convocati cinque atleti della Marca Futsal: Yousef Ait Cheikh, Mohamed Behluli, Lorenzo Bello, Loris Di Guida, Alvise Rosso.
Anche la categoria Giovanissimi ha il suo raduno. Il commissario tecnico Nuvoletta ha convocato per uno stage che si terrà giovedì 16 maggio alle ore 17,15 presso il Palasport di Dolo anche i trevigiani Filippo Scapolan del Dibiesse Miane, Tommaso Venier del Futsal Villorba e Lima Patricio assieme a Shala Arlin della Marca Futsal. (m.s.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








