Il sindaco Conte: "Vorrei essere seduto sulla panchina con Gentilini"
Dopo il ciclo di incontri sulla riva Cagnan “Giovanni Comisso”, il sindaco Mario Conte fa il punto sulle proposte raccolte: dall’idea di Treviso “città d’acqua” alla valorizzazione dei giovani, fino alle sfide su ambiente, servizi e coesione sociale. "Con chi vorrei essere seduto qui? Naturalmente con Giancarlo Gentilini".
Intervista di Domenico Basso, video fotofilm
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
