Un imprenditore veneto il nuovo amore della Hunziker
La nota showgirl si accompagnerebbe a un giovane vittoriese. Si tratta di Matteo Viezzer, manager nel settore dell’alta moda

Il trevigiano di Vittorio Veneto Matteo Viezzer, manager nel settore dell’alta moda, sarebbe il nuovo “accompagnatore” di Michelle Hunziker.
In questi giorni i siti di gossip stanno impazzendo per la paparazzata del “misterioso uomo” insieme alla presentatrice di Canale 5. Non famoso nel jet set milanese, Matteo è più conosciuto nel trevigiano. Figlio di un medico ortopedico di Vittorio Veneto, in tanti nella Marca conoscono Matteo. Ora è diventato un divo nazionale, a pubblicare lo scoop è stato infatti il settimanale Diva e Donna.
Lui non è un influencer, anzi i suoi profili social sono chiusi, e non è un personaggio famoso, tanto da essere stato definito “cavaliere misterioso” da alcune testate di gossip. In prima pagina è finito addirittura accanto agli (ex) reali Harry e Megan.
In particolare, sarebbe stato protagonista di una cena a quattro a Bergamo insieme ad Anna Tatangelo e al suo fidanzato Mattia Narducci, poi la serata è proseguita in un locale. Sguardi, sorrisi e gesti d’affetto tra Matteo e Michelle, la complicità è apparsa evidente secondo quanto riportato. Sarebbe stata proprio l’amicizia con Narducci, modello 27enne che da oltre un anno fa coppia con la Tatangelo, a farli conoscere.
I due si frequentano da almeno un mese, secondo Dagospia che giovedì ha rivelato il nome dell’imprenditore vittoriese.
Nelle scorse settimanem Viezzer e Hunziker erano già comparsi insieme nelle storie Instagram della Tatangelo, che erano poi stata rimosse quando erano rimbalzati i primi gossip. Entrambi riservati, il loro legame è stato “ufficializzato” nelle riviste. E in poche ore la notizia ha iniziato a circolare anche nella cerchia degli amici trevigiani di Viezzer, al tempo stesso felici...e un po’ invidiosi.
Non è mancato, sui social, pure l’attacco di qualche hater, invidioso della giovane età di Viezzer, e della nuova coppia che si sarebbe formata. Da parte degli interessanti, per ora, nessun commento, e nessuna uscita pubblica. La storia - per ora - rimane sottotraccia.diego bortolotto
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso