Donna trovata con un profondo taglio alla gola, grave in ospedale: l’allarme lanciato dal figlio

È stato il ragazzo a chiedere aiuto. La donna, 59 anni, è in terapia intensiva a Udine. Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica

Una donna di 59 anni è stata trovata riversa a terra, nella sua abitazione, in un comune dell'hinterland udinese, con una ferita alla gola, che potrebbe essere stata inferta con un'arma da taglio. È successo poco dopo le 13.30 di sabato 10 maggio. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'accaduto.

A chiamare per primo i soccorsi è stato il figlio, che, quando è accaduto il fatto, si trovava all'interno dell'abitazione assieme alla donna. Sono intervenuti, in pochi minuti, gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza. La cinquantanovenne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia e subito sottoposta a un intervento chirurgico. È ricoverata in Terapia intensiva. La prognosi è riservata ma, stando a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono accorsi il magistrato di turno e i carabinieri del Nucleo Investigativo assieme ai colleghi del Norm di Udine e della Scientifica. Gli inquirenti, che stanno ascoltando diversi testimoni, al momento non escludono alcuna pista.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso