Zaia: “Auguri a Manildo e grazie a Gentilini”

SINDACO TREVISO: ZAIA, AUGURI A MANILDO E GRAZIE A GENTILINI = (AGI) - Treviso, 10 giu. - Auguri al neosindaco di Treviso, Giovanni Manildo. Massimo rispetto per l’esito del voto e soprattutto grazie a Giancarlo Gentilini per l’impegno e il lavoro di vent’anni.
Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, dopo i ballottaggi a Treviso. «Faccio gli auguri di buon lavoro a Manildo - ha detto Zaia - Non faccio parte di chi fa sempre la dietrologia del voto: quello dei trevigiani va rispettato fino in fondo».
Per Zaia, tuttavia, «va riconosciuto il lavoro di Gentilini e della sua squadra, gli faccio i complimenti e lo ringrazio per l’impegno, per tutto quello che ha fatto in vent’anni per Treviso».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








