Zaia: “Auguri a Manildo e grazie a Gentilini”

Il governatore del Veneto sulla sconfitta elettorale della Lega a Treviso: “Rispettiamo il voto dei trevigiani”
AGOSTINI TREVISO FESTA LEGA NORD PER GENTILINI SINDACO AL BASTIONE LARGO MANZONI
AGOSTINI TREVISO FESTA LEGA NORD PER GENTILINI SINDACO AL BASTIONE LARGO MANZONI

SINDACO TREVISO: ZAIA, AUGURI A MANILDO E GRAZIE A GENTILINI = (AGI) - Treviso, 10 giu. - Auguri al neosindaco di Treviso, Giovanni Manildo. Massimo rispetto per l’esito del voto e soprattutto grazie a Giancarlo Gentilini per l’impegno e il lavoro di vent’anni.

Così Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, dopo i ballottaggi a Treviso. «Faccio gli auguri di buon lavoro a Manildo - ha detto Zaia - Non faccio parte di chi fa sempre la dietrologia del voto: quello dei trevigiani va rispettato fino in fondo».

Per Zaia, tuttavia, «va riconosciuto il lavoro di Gentilini e della sua squadra, gli faccio i complimenti e lo ringrazio per l’impegno, per tutto quello che ha fatto in vent’anni per Treviso».

Argomenti:comunali 2013

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso