Donna travolta sulle strisce a Vittorio Veneto: è gravissima
Una donna è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in viale del Cansiglio, vicino al supermercato Lidl. L’impatto l’ha scaraventata per diversi metri

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di giovedì 11 dicembre, intorno alle 10, in viale del Cansiglio a Vittorio Veneto. Secondo una prima ricostruzione, una donna è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada in prossimità del supermercato Lidl, all’incrocio con via dei Cimbri.
L’urto è stato particolarmente violento: la vittima sarebbe stata colpita mentre si trovava sulle strisce pedonali e sbalzata per diversi metri. Immediato l’allarme dei presenti, che hanno richiamato l’intervento del personale sanitario.
Sul posto sono giunti rapidamente gli operatori del Suem, che, valutate le gravi condizioni della donna, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. La ferita è stata quindi trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in codice rosso.
Presenti anche le pattuglie della polizia stradale del distaccamento locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e verificare le responsabilità.
Le condizioni della donna restano critiche.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








