Vittorio Veneto, aggredisce i carabinieri durante un controllo: arrestato 32enne
Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro di hashish di 17 grammi

Aggredisce i carabinieri durante un controllo a Vittorio Veneto, arrestato un 32enne. Nella serata di ieri, martedì 30 dicembre, i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vittorio Veneto hanno arrestato un 32enne di nazionalità tunisina, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro di hashish.
L’episodio
L’episodio è avvenuto intorno alle 17.30 in viale Giacomo Matteotti. L’uomo, nel tentativo di sottrarsi al controllo, avrebbe reagito cercando di colpire i militari a mani nude. Dopo essere stato immobilizzato, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 17 grammi di hashish.
Oltre all’arresto per l’aggressione, il 32enne è stato denunciato anche per detenzione di sostanze stupefacenti. Trascorsa la notte nella camera di sicurezza, nella mattinata odierna comparirà davanti al tribunale di Treviso per l’udienza di convalida.
Controlli intensificati
I controlli dei Carabinieri di Vittorio Veneto, già intensificati nel periodo delle festività, proseguiranno con un ulteriore rafforzamento nella notte di fine anno, in concomitanza con gli eventi in programma nel capoluogo vittoriese.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








