Treviso, la gioia del vincitore dei 100 mila euro: «Ne avevo proprio bisogno»

Un sorriso e una frase sincera, «In questo momento ne avevo proprio bisogno», hanno reso ancora più speciale questa vittoria al punto vendita gestito da Maria Ranieri 

Mattia Toffoletto
La ricevitoria di Treviso dove sono stati vinti i 100 mila euro
La ricevitoria di Treviso dove sono stati vinti i 100 mila euro

«In questo momento ne avevo proprio bisogno», ha esclamato il vincitore, sorridendo al momento della scoperta della vincita, mentre seguiva il concorso sul monitor, dove le combinazioni vengono visualizzate ogni cinque minuti. Maria Ranieri, che gestisce il punto vendita con la sorella Anna, racconta: «Viene qui ogni tanto a giocare e acquistare sigarette, e a volte punta sul Lotto o sul Gratta e vinci. È la prima volta che qui si centra una vincita così alta, ci ha fatto molto piacere».

Colpo da 100 mila euro al concorso frequente 10eLotto, alla ricevitoria "Sale, tabacchi e dintorni" in Borgo Cavalli a Treviso. Il fortunato, martedì pomeriggio 25 marzo, ha centrato un 9 Doppio oro con una giocata da soli 4 euro.

Sempre in Veneto e nell'estrazione di martedì 25 marzo, si sono ottenuti anche 38 mila euro di vincita al Lotto: 24 mila a Venezia (punto vendita Salizada San Basegio Dorsoduro), 14 mila a San Martino Buon Albergo (Verona).

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso