Villorba, diciottenne prova a investire un ragazzo dopo la discoteca

L’episodio lo scorso fine settimana dopo una serata in Fonderia. Identificato dallo specchietto dell’auto perso per strada

L'invervento notturno dei carabinieri
L'invervento notturno dei carabinieri

Una follia notturna, apparentemente senza motivo. E’ quella che portato un diciottenne di Ponzano a salire in macchina e cercare di investire per ben due volte un ragazzo di Villorba alle 3.40 del mattino di sabato.

Tutto è successo in via Fontane dopo una serata passata nei locali della vicna fonderia. non è chiaro cosa abbia innescato l’azione dle 18enne fatto sta che a bordo della sua Mini Cooper ha cercato di investire un coetaneo che stava rientrando a casa a piedi camminando lungo la strada. Fallito il primo tentativo, ci ha provato una seconda volta costringendo la potenziale vittima a buttarsi nel vicino fossato mentre lui con l’auto colpiva un parapetto.

Immediato l’Sos del giovane e l’arrivo dei carabinieri che grazie allo specchietto laterale della Mini, perso per strada, ed ai filmati delle videocamere della zona, hanno rintracciato l’auto e denunciato lunedì il responsabile. La vittima dice di non averlo mai visto. Il diciottenne non ha voluto spiegare il fatto ed è stao denunciato per lesioni aggravate.  

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso