Vendetta sulla rivale in amore Ora andrà ai servizi sociali

Per vendicarsi nei confronti della ragazza che le aveva “soffiato” il fidanzato, ha pubblicato il numero di telefono della rivale in amore su un sito di annunci, con tanto di richieste piuttosto...

Per vendicarsi nei confronti della ragazza che le aveva “soffiato” il fidanzato, ha pubblicato il numero di telefono della rivale in amore su un sito di annunci, con tanto di richieste piuttosto esplicite a sfondo sessuale. Ora, finita davanti al giudice con l’accusa di diffamazione, l’autrice fa ricorso all’affidamento in prova: servizi di utilità sociale in cambio della fine del processo, sfruttando la legge 67 dell’aprile 2014.

La protagonista della vicenda è una giovane donna, V.B. le sue iniziali: ha messo un annuncio su un noto sito che offre di tutto (compresi annunci amorosi) accompagnato da una frase che lasciava poco spazio all’immaginazione: «Cerco un uomo che mi soddisfi». Ad accompagnamento della frase c’era il numero di telefono della nuova fidanzata del suo ex. In poco tempo la malcapitata ha iniziato a ricevere telefonate dal tenore abbastanza equivoco. Per i primi giorni non ha capito, poi ha cominciato a insospettirsi. All’ennesima telefonata ha chiesto al “pretendente” di turno dove avesse trovato il suo numero di telefono. In questo modo, la ragazza ha scoperto di essere finita sul sito di annunci, con tanto di foto rubata dal suo profilo Facebook. Immediata è scattata la denuncia. (f.p.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso