Marco muore a 45 anni, sull’epigrafe in foto con la sua amata moto

Lutto a Valdobbiadene per la scomparsa di Marco Rizzi, stroncato da una malattia. Era noto tra gli appassionati delle due ruote per la sua Honda Vrt Racing 1000 rosso fiammante

Diego Bortolotto
Marco Rizzi nella foto dell'epigrafe con la sua moto
Marco Rizzi nella foto dell'epigrafe con la sua moto

​​​«Un angelo è volato in cielo», con queste commosse parole i familiari hanno voluto ricordare Marco Rizzi di Valdobbiadene, scomparso prematuramente a 45 anni. È mancato lunedì nell’ospedale di Feltre, in seguito a una malattia.

Il valdobbiadenese era conosciuto in particolare tra gli appassionati di due ruote. Aveva infatti una Honda Vrt Racing 1000, una motocicletta da strada con cui amava girare. Una moto di colore rosso fiammante, che non passava inosservata. Anche nella foto delle epigrafi i suoi cari hanno scelto di ricordarlo in un’immagine con la sua Honda, una passione che lo rendeva felice e gli dava una sensazione di libertà e spensieratezza.

Marco Rizzi lascia la mamma Daniela con Antonino, i fratelli Massimo e Andrea, la zia Stella e la cugina Alessandra e il suo miglior amico Matteo. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia. L’ultimo saluto verrà dato giovedì pomeriggio, 27 marzo, alle 15.30 nel duomo di Valdobbiadene, dove mercoledì 26 alle 19 parenti e amici si uniranno in preghiera per la recita del rosario.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso