Valdobbiadene. Lorenzo rientra in palestra dopo l’incidente e il coma: «Voglio tornare a giocare»
Cerimonia pubblica e premio Fair play per l’atleta de La Piave Volley di Farra di Soligo. ll presidente Sandri: «È stata un’emozione grande per tutti noi»

Lorenzo con il dirigente Michele Guizzo, il primo a soccorrerlo
Lorenzo è tornato in palestra per ricominciare una seconda vita, attorniato dai compagni di squadra e dai dirigenti de La Piave Volley. «La sua second
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








