Calo di tensione di Enel, disguidi nelle prenotazioni all’Usl 2
I problemi nella mattinata di martedì 3 febbraio nel distretto di Treviso, ad Asolo rallentamenti al software del Centro prelievi. L’intervento dei tecnici ha riportato il servizio alla normalità

Qualche disguido, martedì 3 febbraio, per i pazienti che dovevano effettuare prenotazioni nel distretto di Treviso dell’Usl 2. A causare i disservizi un calo di tensione dell’Enel a seguito del quale si è bruciato il gruppo batterie dell'armadio di rete del centro ospedaliero di prenotazione del Ca' Foncello, causando la rottura di uno dei tre switch (apparato di rete) dell'armadio stesso.
I tecnici sono intervenuti tempestivamente e i servizi di prenotazione sono ripartiti alle ore 8:52.
Nel distretto di Asolo, invece, è stato registrato un rallentamento al software del Centro prelievi con conseguente rallentamento delle operazioni di accettazione. Il personale ha proposto ai pazienti una opzione tra attendere o venire spostati al giorno successivo. Anche in questo caso il sistema, dopo un intervento informatico delle ditte che gestiscono il software, è tornato pienamente performante alle 9.30.
L’azienda sanitaria si scusa per gli eventuali disagi degli utenti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








