Ai domiciliari il ladro che colpiva gli impianti sportivi di Morgano

Si tratta di un 32enne marocchino già agli arresti per la spaccata alla farmacia di Santa Cristina, i furti messi a segno tra novembre 2025 e gennaio 2026

Uno degli infissi degli impianti di Morgano scassinati dal ladro
Uno degli infissi degli impianti di Morgano scassinati dal ladro

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di un cittadino marocchino di 32 anni, residente a Morgano e gravato da numerosi precedenti di polizia. L’uomo è indagato per una serie di furti aggravati commessi nel territorio comunale di Morgano tra novembre 2025 e gennaio 2026.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il 32enne agiva nelle ore notturne, introducendosi all’interno degli impianti sportivi comunali, dai quali sottraeva denaro contante, bevande e generi alimentari custoditi nelle aree di ristoro.

L’indagato non è nuovo a episodi di questo tipo. Lo scorso 30 gennaio, infatti, era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso per una spaccata ai danni della farmacia Santa Cristina di Quinto. Per quell’episodio, l’uomo si trovava già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Morgano.

Nella giornata di lunedì 2 febbraio è stato quindi raggiunto da un ulteriore provvedimento cautelare, emesso nell’ambito delle indagini sui furti commessi nei mesi precedenti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso