Undici ristoratori assieme per il matrimonio di “Pano”
NERVESA. Undici ristoratori per un matrimonio. Gli esercenti in questione gestiscono i locali del gruppo “Montello a Tavola” e sabato 9 settembre non cucineranno e non serviranno a tavola, ma...

NERVESA. Undici ristoratori per un matrimonio. Gli esercenti in questione gestiscono i locali del gruppo “Montello a Tavola” e sabato 9 settembre non cucineranno e non serviranno a tavola, ma parteciperanno alle nozze di uno di loro. Quel giorno alle 11 presso la chiesa parrocchiale di Nervesa si sposeranno infatti Giuliano Furlan, noto gestore del Panosummer Bar e del ristorante la Panoramica nonché figlio del presidente emerito dei sommelier italiani Eddy Furlan, e la sua fidanzata Elena Gabriela Ungureanu. Dopo la cerimonia, che sarà ufficiata da don Lino, don Mariano e don Davide, gli sposi Pano e Gabriella, come sono chiamati da tutti, festeggeranno presso il locale della famiglia della sposo. Alla festa parteciperanno anche quelli che per i Furlan non sono dei concorrenti ma degli stimati colleghi. Lo sposo è diventato noto nell’area montelliana per la gestione del Panosummer Bar divenuto negli anni uno dei luoghi della movida estiva dei venerdì sera oltre che per essere il figlio di quello che è stato definito il principe dei sommelier.
Sono circa trecentocinquanta gli inviatati alle nozze i cui festeggiamenti saranno effettuati in due fasi: un pranzo subito dopo la cerimonia e un party serale che inizierà dalle 19.30.
(g.z.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video