Treviso, rissa a colpi di piede di porco in un bar in strada ovest
Sei le persone coinvolte che si sono affrontare martedì pomeriggio, 4 febbraio, in strada Ovest a Treviso al bar Bistrot 188. Si ipotizza il regolamento di conti

Rissa a colpi di piede di porco martedì pomeriggio, 4 febbraio, in strada Ovest a Treviso, al bar Bistrot 188. Attorno alle 17 due distinti gruppi di origine balcanica, due uomini da una parte e quattro dall’altra, si sono affrontati con calci e pugni. Al culmine della colluttazione uno di loro ha estratto un piede di porco, il tutto sotto gli occhi di altri clienti attoniti.
Immediato l’intervento delle volanti della polizia allertate dal gestore del bar che per primo è accorso per separare le due fazioni, disarmando l’uomo con l’arnese metallico e impedendo così che la situazione degenerasse ulteriormente.
I sei protagonisti della lite si sono allontanati in auto, una di queste sarebbe una Bmw scura. Non chiaro il motivo dello scontro, l’ipotesi è che si sia trattato di un regolamento di conti.
La polizia sta indagando per risalire all’identità delle persone coinvolte che, come spiegato dal gestore del bar, Davide Hu, sarebbero clienti, seppur non abituali, del locale. «Noi abbiamo sempre cercato di tenere il bar più pulito e più tranquillo possibile» continua Davide «il nostro bar è ben frequentato. Sono pronto a collaborare con le forze dell’ordine per trovare queste persone».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








