Da lunedì 28 luglio cantieri, divieti e deviazioni a Treviso
Chiude Porta Carlo Alberto e lo svincolo di viale Monfenera, restringimenti sul Put: quello che c’è da sapere per sopravvivere a un agosto di lavori in corso

Da lunedì 28 luglio, dopo i lavori a Varco Manzoni e gli scavi lungo l’anello del Put eseguiti nei giorni scorsi scatta una nuova serie di chiusure e deviazioni.
A partire dalla mattina sarà chiuso al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia varco Carlo Alberto. Il transito pedonale e ciclabile resterà comunque garantito.
Altro intervento scatterà nel tratto compreso tra Varco Caccianiga e Viale Monfenera lungo il Put dove saranno attivati restringimenti di carreggiata.

Lunedì 28 e martedì 29 luglio sarà infine chiusa al traffico veicolare l’immissione da Viale Fratelli Cairoli verso Viale Monfenera.
Per limitare i disagi alla circolazione, saranno predisposte deviazioni consigliate e apposita segnaletica in loco con indicazioni verso Via Montello e Viale Luzzatti. Le modifiche alla viabilità saranno indicate anche tramite i pannelli luminosi stradali e la TrevisoAPP.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso