Treviso, incidente in viale Felissent: feriti due giovani motociclisti

Lo scontro nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio nei pressi del circolo di tennis Eurosporting. Durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico. 

La polizia locale è intervenuta in viale Felissent dove attorno alle 16 si è verificato uno scontro fra un'auto e una moto a bordo della quale viaggiavano due giovani
La polizia locale è intervenuta in viale Felissent dove attorno alle 16 si è verificato uno scontro fra un'auto e una moto a bordo della quale viaggiavano due giovani

Due motociclisti feriti, questo il bilancio dell’incidente di oggi pomeriggio, mercoledì 1 maggio, lungo viale Felissent.

Per cause ancora da chiarire, un’auto e una moto si sono scontrate mentre percorrevano la trafficata via che collega il centro di Treviso a Villorba. 

Lo schianto è avvenuto all’altezza del circolo di tennis Eurosporting. La moto, una Yamaha guidata da un 23enne (iniziali S.P.D.) a bordo della quale viaggiava anche una ragazza di 20 anni (iniziali G.F.) stava percorrendo viale Felissent verso Villorba quando ha impattato contro l’auto, una Bmw, che proveniva dalla direzione opposta. 

Ad avere la peggio i due motocicilisti che poco dopo sono stati soccorsi dai sanitari del suem 118 intervenuti sul posto che hanno stabilizzato conducente e passeggera della moto prima di portarli al Ca’ Foncello. Illeso il conducente dell’auto, un ragazzo del ‘98 (iniziali G.E.). 

Durante le operazioni di soccorso e per i successivi rilievi il viale è stato chiuso al transito con ripercussioni sul traffico da e verso il centro storico di Treviso. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso