Castelfranco, 23enne accoltellato da un coetaneo durante una lite
Lite a colpi di coltello fra due giovani stranieri nella frazione di Treville: il 23enne è stato colpito alla coscia e alla schiena ed è stato elitrasportato al Ca’ Foncello

Lite fra due giovani stranieri: 23enne nordafricano accoltellato. L’allarme è scattato verso le 17 circa di domenica 9 novembre, a Treville di Castelfranco a seguito di una violenta colluttazione fra due giovani del 2002, uno di origine nigeriana e l’altro, quello ferito, di origine marocchina.
Nel corso dell’episodio, il nigeriano avrebbe colpito il coetaneo con un coltello, procurandogli ferite alla coscia e alla schiena. II 23enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Treviso; al momento la prognosi non è nota ma dalle prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’autore del gesto è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma. Sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti e dell’autorità giudiziaria per la valutazione dei provvedimenti da adottare. La lite è avvenuta in strada, per futili motivi al momento non noti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








