Tragedia a Conegliano, muore investito da un treno

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi suicidio. La linea ferroviaria è stata interrotta per permettere le operazioni di soccorso 
Foto Agenzia Candussi - CHIARIN - PORTO MARGHERA VIA DELLA LIBERTA' -PORTO MARGHERA VEDUTE DELLA STAZIONE
Foto Agenzia Candussi - CHIARIN - PORTO MARGHERA VIA DELLA LIBERTA' -PORTO MARGHERA VEDUTE DELLA STAZIONE

CONEGLIANO. Tragedia stamattina, poco prima delle 8. Una persona, della quale non si ha ancora il nome, è stata investita da un treno all’altezza di San fior, all’incrocio tra via Ferrovia Nord e via Friuli.

Non è escluso che si tratti di un suicidio. Ed è proprio in questa direzione che si muovono gli investigatori. Stando alle testimonianze, la vittima, un uomo di trent'anni, è stata vista stendersi sui binari.

La linea ferroviaria è stata interrotta per permettere alla polizia e ai soccorritori di operare in sicurezza.

È ripresa alle 9.45 la circolazione ferroviaria fra Sacile e Conegliano (linea Venezia - Udine), sospesa dalle 7.30 di questa mattina per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria.

Nelle stazioni di Sacile e Conegliano i viaggiatori sono stati assistiti dal personale Trenitalia di Customer care e della biglietteria. Durante lo stop del traffico Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi e collegamenti straordinari con taxi per le persone dirette agli aeroporti di Treviso e Venezia.

Per effetto dello stop i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a due ore e dieci, quattro regionali sono stati cancellati interamente e 11 per parte del proprio percorso.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso