Torna Giannino Pegorer coordina
Il vulcanico Oscar Giannino torna a Treviso per ripresentare le «dieci proposte» per l’Italia del suo movimento, «Fermare il Declino», al grido di: «La classe politica attuale ha fallito: deve essere sostituita perché è causa del declino sociale che vogliamo fermare».
Il giornalista economico, seguitissimo e apprezzato anche dai rappresentanti della media e piccola impresa trevigiane, sarà in piazza dei Signori il 23 novembre alle ore 18,30.
E che la sua linea sia in forte sintonia con il mondo dell’impresa trevigiana lo dimostra anche il fatto che il coordinatore provinciale di Treviso per «Fermare il Declino» sia Alessandra Pegorer, consulente di impresa, ex presidente del Maglificio Alessandra srl ed ex vicepresidente dell’Unione degli industriali di Treviso, già presidente del Consorzio Formazione di Unindustria Treviso, del distretto moda di Unindustria e consigliere di Trevisoglocal. Insomma, una manager di chiara fama punto di riferimento di Giannino nella Marca. Ma Giannino piace molto anche alle associazioni artigiane.(a.z.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso