Terribile schianto in via Noalese a Zero Branco: tre persone ferite e traffico in tilt

Nell’impatto frontale sono rimaste ferite tre persone che si trovavano a bordo, tutte sono state trasportate in ambulanza con codice di media gravità all’ospedale di Treviso

ZERO BRANCO. Incidente ieri sera a Zero Branco in via Noalese, poco lontano dal supermercato Alì di via Monte Adamello. Il terribile scontro è avvenuto tra due vetture, probabilmente per un’invasione di corsia. Nell’impatto frontale sono rimaste ferite tre persone che si trovavano a bordo, tutte sono state trasportate in ambulanza con codice di media gravità all’ospedale di Treviso.

Non sarebbero in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto attorno alle 21.15, le due automobili coinvolte nel sinistro si sono scontrate frontalmente, come testimoniano i danni alle rispettive carrozzerie. Gli altri automobilisti che in quel momento si trovavano sulla Noalese hanno provveduto ad allertare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Treviso, le forze dell’ordine e due ambulanze del Suem 118.

Le persone coinvolte nello scontro sono state aiutate ad uscire dagli abitacoli per le prime cure. Hanno riportato varie contusioni e sono state quindi portate al Pronto soccorso.

Sul posto è accorso anche il sindaco di Zero Branco Luca Durighetto, che ha commentato: «Nessuno dei coinvolti è particolarmente grave a quello che ci risulta. C’è stato uno scontro in un tratto di rettilineo con piena visibilità, la stradale e i vigili del fuoco acclareranno la dinamica». Le forze dell’ordine hanno lavorato fino a tarda sera per i rilevamenti. Lungo la Noalese, traffico paralizzato per consentire le manovre di rimozione dei veicoli incidentati e pulizia delle carreggiate invase da olio e vetri . 


 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso