Suv fuori strada, muore una ragazza di 22 anni

Tragedia nella notte: Alice Porcellato è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è morta sul colpo. Gravissima l'amica che era accanto a lei
F.M., la ragazza ferita e a destra Alice Porcellato, la ragazza morta nell'incidente
F.M., la ragazza ferita e a destra Alice Porcellato, la ragazza morta nell'incidente

ALTIVOLE. Grave incidente, nella notte, in via Piave ad Altivole dove un Suv della Toyota con a bordo due ragazze è andato a sbattere contro il muretto di un passo carraio. Nell'impatto le due passeggere sono state sbalzate all'esterno dell'abitacolo. Entrambe sono state soccorse dai vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e dal personale del 118.

Le due ragazze, sono state trasportate in gravi condizioni all'ospedale. Purtroppo, per Alice Porcellato, 22 anni di Riese, figlia di Valter, titolare della storica azienda vinicola "La Caneva dei Biasio" di Cendrole, e di Giuliana Simionato, che gestisce l'osteria "La Caneva", non c'è stato nulla da fare: è morta poco dopo il suo ricovero all'ospedale di Castelfranco.

L'amica, F.M., 29 anni del Padovano, è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Montebelluna. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso