Susegana, dopo il maltempo riaperto il bypass di Ponte della Priula

Per il rischio di piena del Piave, era rimasto chiuso in mattinata. Allagamenti a Cappella Maggiore, vigili del fuoco al lavoro

TREVISO. Buone notizie per gli automobilisti trevigiani: è stato riaperto, alle 14 di oggi, il ponte bailey sul Piave a Ponte della Priula. Era rimasto chiuso dalla mattinata per timore della piena del Piave. Piena che è arrivata attorno all'ora di pranzo, ma senza la forza distruttiva dello scorso autunno. Era successo solo a ottobre e l'acqua aveva distrutto la struttura. Lunghe deviazioni per spostarsi in provincia, finché la viabilità non è stata ripristinata. L'avviso del sindaco di Susegana Vincenza Scarpa. 

La chiusura della strada a Ponte della Priula
La chiusura della strada a Ponte della Priula

A Cappella Maggiore ci sono stati allagamenti e disagi stanotte e stamattina presto le persone si sono svegliate con scantinati allagati. Vigili del fuoco al lavoro. Nella notte un black out dovuto a principio d’incendio di un trasformatore su un palo Enel ha causato disagi. Allagamento di un’auto rimessa in via Fiume e piccola frana in via Savallon sulla Provinciale con danni limitati.

Stanotte a Nogarolo di Tarzo un albero è caduto sulla strada. Molte le telefonate al centralino 115 per allagamenti, piante o rami pericolanti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso