Super calcio amatori Bigolino Derby di fuoco con il Fonte

VALDOBBIADENE Durante la pausa del campionato Cem 77, dove guida la classifica con 26 punti, la squadra del Calcio Amatori Bigolino presieduta da Luca Mondin si sta comportando bene anche in Coppa,...

VALDOBBIADENE

Durante la pausa del campionato Cem 77, dove guida la classifica con 26 punti, la squadra del Calcio Amatori Bigolino presieduta da Luca Mondin si sta comportando bene anche in Coppa, con un ruolino di marcia da leader. Dopo la prima partita vinta per 8 a 0 in casa del Castelminio, la compagine dei mister Agostinetto e Vettorello è riuscita ad aggiudicarsi anche l’accesissimo derby contro il Valdobbiadene. Sabato scorso, davanti ad un numeroso pubblico, con il risultato di 1 a 0, grazie ad una rete del bomber Simone Visentin a 5 minuti dal termine. Partita combattuta ma corretta; nessuno ci teneva a perdere vista la rivalità da sempre presente. La diversa qualità del gioco però ha fatto la differenza nella ripresa, e la maggior esperienza del Bigolino si è fatta notare con un continuo e ripetuto assedio nella metà campo del Valdobbiadene, che ha portato al meritato gol vittoria nei minuti finali dell’incontro.

Con questi risultati il Bigolino si è classificato primo nel girone eliminatorio, ed ora domani alle 15 dovrà affrontare in casa la squadra del Fonte, in uno scontro unico e secco per il passaggio del turno: chi vince passa. Appuntamento al campo di Bigolino, per sostenere la squadra anche in questo difficile impegno.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso