Silea, Angela Trevisin è la nuova sindaca: vittoria del centrosinistra
Angela Trevisin, ex assessora alla cultura e legalità, è la nuova sindaca di Silea. Supera Federica Melotto e Debora Leonardi, in una sfida molto equilibrata tra le tre candidate

La festa a Silea per la vittoria della neosindaca Angela Trevisin
E cinque. Angela Trevisin è la nuova sindaca con il 40,23% dei voti: la compagine che dal 2007 sta governando Silea resta al timone per il quinto mand
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








