Silea, arrestato spacciatore: in auto droga e 5 mila euro in contanti
L’uomo era alla guida di una Golf quando è stato fermato per un accertamento. La perquisizione ha portato al rinvenimento di 29 dosi di cocaina (circa 35 grammi), 14 dosi di eroina (circa 10 grammi) e 5.000 euro in contanti

Nel tardo pomeriggio del 31 dicembre i Carabinieri hanno fermato e arrestato un trentenne di origine albanese, residente in zona e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacenti e di contanti.
Il controllo è scattato intorno alle 18.30 in via Roma, durante i servizi rafforzati predisposti per la notte di San Silvestro.
L’uomo era alla guida di una Volkswagen Golf quando è stato fermato per un accertamento.
La perquisizione ha portato al rinvenimento di 29 dosi di cocaina (circa 35 grammi), 14 dosi di eroina (circa 10 grammi) e 5.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il quadro si è aggravato con la successiva perquisizione nell’abitazione: qui i militari hanno sequestrato altri 40 grammi di cocaina e 45 grammi di eroina, oltre a quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Alla luce degli elementi raccolti, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Treviso, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al Tribunale di Treviso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








