Si è spenta Nicla Parisotto Madre di due figli, 48 anni

NERVESA DELLA BATTAGLIA. Nicla Parisotto (nella foto), quarantottenne di Nervesa, è deceduta ieri a causa del cancro contro cui combatteva da due anni. La donna era nata a Morgano il 24 settembre...

NERVESA DELLA BATTAGLIA. Nicla Parisotto (nella foto), quarantottenne di Nervesa, è deceduta ieri a causa del cancro contro cui combatteva da due anni.

La donna era nata a Morgano il 24 settembre 1964 , ma nel 1990 si era sposata con Antonio Trentin ed è andata a vivere con lui a Nervesa della Battaglia nella abitazione di via Lugo di Romagna. Il suo è stato un matrimonio felice allietato dalla nascita di due figli: Federico, ventenne, studente universitario di lingue orientali presso l'università Ca' Foscari di Venezia e Leonardo, dodici anni, che frequenta la seconda media di Nervesa.

Fino all’inizio della malattia, nel novembre 2010, Nicla Parisotto lavorava come operatrice socio sanitaria nella casa di riposo “Villa Fenzi” di Conegliano dove si occupava degli anziani ospiti.

I funerali saranno celebrati lunedì con inizio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Nervesa della Battaglia dove profondo è il cordoglio per la scomparsa prematura.

Gino Zangrando

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso