Sessant'anni di forno Doria, porte aperte a Orsago alla scoperta della fabbrica dei bucaneve

Il forno Doria celebra sabato 15 settembre 2018 il suo 60° compleanno: un evento allo storico stabilimento di Orsago 
TREVISO. Quella di Doria è una storia familiare  che nasce a Sarmede, sulle colline trevigiane, grazie all’intraprendenza di Alessandro Zanin che a fine ‘800 inizia a produrre pane. Ma è solo quando incontra sua moglie, Antonietta Donadon, una bravissima pasticcera, che affianca la produzione di dolci all'attività del panificio. 
 
Il forno Doria, che dal 1950 ha fatto dell’amore per la bontà genuina l'elemento distintivo della sua qualità, celebra sabato 15 settembre 2018 il suo 60° compleanno con un’iniziativa speciale, unica come i suoi prodotti: un evento allo storico stabilimento di Orsago (TV) che, grazie al concorso La Magica Fabbrica Bucaneve, dà l’opportunità a 100 fortunati vincitori di conoscere il magico luogo dove si ripete, da oltre sessant’anni, una storia di passione per le cose fatte bene. 
 
Un’esperienza pensata per unire tutte le generazioni intorno alla scoperta di una tradizione di bontà e di successo, resa ancora più speciale dall’esibizione di Michele Bravi e da uno show-cooking di Sonia Peronaci, la famosa food blogger che alimenta i contenuti del sito Doria per la gamma Semplicissimi Doria. 
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso