Rissa alla sagra di Sernaglia, un 62enne ferito gravemente
Lite violenta tra un uomo di Pederobba e due 39enni della zona di Montebelluna alla sagra. Il ferito è in prognosi riservata: ecco cosa è successo

Sabato sera, durante i festeggiamenti di quartiere in via Chiesa di Sernaglia della Battaglia, una violenta lite tra tre uomini — un 62enne di Pederobba e due 39enni della zona di Montebelluna — è degenerata in un’aggressione fisica.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino, intervenuti sul posto, il diverbio, scaturito per futili motivi e verosimilmente acuito dall’abuso di alcol, è culminato con il ferimento grave di uno dei contendenti il 62enne, colpito al volto da uno dei due giovani e caduto a terra, battendo la testa.
L’uomo è stato soccorso dal personale del Suem 118 e trasportato all’ospedale di Treviso, dove si trova ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
Al momento le persone coinvolte si sono riservate di sporgere denuncia-querela, nell’attesa di conoscere l’entità delle ferite dell’uomo attualmente ricoverato.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso