Sernaglia, muore mentre guida. L’auto poi contro una bici
Il dramma nel pomeriggio lungo via Castello. Per l’automobilista nulla da fare. Illesa la ciclista

Dramma lungo via Castello a Sernaglia della Battaglia dove martedì pomeriggio un pensionato di 72 anni è stato colto da un infarto fulminante alla guida della sua Fiat Panda. Willy Caprin si è accasciato sul volante privo di sensi mentre il mezzo procedeva senza controllo.
Prima di fermarsi a lato strada l’automobile ha colpito una ciclista che stava percorrendo la stessa strada quando la macchina aveva perso velocità e spinta. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito tentato di prestare i primi soccorsi e chiamato il Suem 118.
Sul posto è arrivato il personale sanitario che ha cercato di soccorrere l’uomo e la donna caduta dalla bicicletta. Inizialmente è stato mobilitato anche l’elicottero di Treviso Emergenza, ma quando gli operatori si sono resi conto che non c’era più niente da fare, è stato fatto rientrare. Inutili le procedure nel tentativo di rianimarlo con il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale. La ciclista, colpita dall’auto fuori controllo, ha riportato ferite di media gravità ed è stata trasportata in ospedale a Conegliano.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso