Sergio Sanson sempre alla guida dei camperisti

CONEGLIANO. Sergio Sanson confermato alla guida del Campeggio Club Conegliano. Rinnovato anche tutto il direttivo per il triennio 2014-2016. Sono stati eletti vicepresidente Eliseo Boico e Mauro...

CONEGLIANO. Sergio Sanson confermato alla guida del Campeggio Club Conegliano.

Rinnovato anche tutto il direttivo per il triennio 2014-2016. Sono stati eletti vicepresidente Eliseo Boico e Mauro Zava, fanno parte del direttivo Mario Antoniazzi, Sisto Boscarato, Alessandro Busetto, Giuseppe Carniel, Guido Chiesurin, Franco Dal Bo’, Dino de Marchi, Iglis De Nardo, Giovanni De Zana, Nella Gava, Carlo Sandre e Luigi Toniolo.

Lucio Collodi, Mario Gai e Antonio Tondo sono i probiviri, Italo Leonarduzzi segretario per direttivi e assemblee. Sanson ha ripercorso le tappe più salienti delle attività dell’ultimo triennio che sono state particolarmente impegnative per tutto il direttivo.

Nonostante lo sforzo economico al quale è stato chiamato il club (asfaltatura ingresso, impianto di videosorveglianza con 14 telecamere, ecc.) il triennio si è chiuso con un piccolo ma significativo attivo di bilancio. Unanime è stata l’approvazione della decisione di rendere tutte le utenze elettriche dell’area autosufficienti, con impianto fotovoltaico di adeguata potenza di kwh. I lavori incominceranno nei primi mesi del 2014.

Salima Barzanti

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso