Schianto dopo lo show a luci rosse. Auto distrutta, ferite tre sexy dive

L’incidente è avvenuto ieri all’alba davanti al locale “Alibi”, che ha ospitato una kermesse erotica. All’ospedale anche l’autista e il conducente di un furgone per la consegna della stampa
Le tre sexy star rimaste ferite
Le tre sexy star rimaste ferite

SAN FIOR.Cinque persone sono rimaste ferite in un terribile schianto tra un’auto e un furgone che si è verificato poco dopo le 6 di ieri mattina sulla Pontebbana a San Fior. Nello schianto sono rimaste ferite tre sexy star, che avevano appena terminato l’esibizione alla Fiera erotica del locale “Alibi”.

L’incidente è successo davanti al locale, l’auto con le ragazze a bordo aveva appena lasciato il parcheggio. Ferita Ramona Pepe, diva dell’hard conosciuta a livello nazionale. È stata una delle scoperte di Riccardo Schicchi e ha iniziato la carriera proprio nella sua agenzia “Diva futura”. Ramona Pepe è stata ricoverata nell’ospedale di Conegliano per un trauma costale, non ha riportato lesioni gravi. Sono state medicate per contusioni alla testa anche la sexy star di origini thailandesi Nina Moon e l’ungherese Angel Love.

INCIDENTE E SOCCORSI

«Per fortuna non c’è stato nessun ferito grave, le ragazze stanno meglio», spiegano dall’Alibi. I titolari dopo l’incidente sono subito accorsi fuori e hanno chiamato il 118, prestando i primi soccorsi. Si sono vissuti attimi di grande apprensione.

Per liberare dalle lamiere contorte gli occupanti, in particolare Ramona Pepe che si trova sul lato passeggero, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto. Le sexy star dovevano tornare all’albergo con il loro autista rumeno. L’incidente all’uscita dal parcheggio del locale: l’impatto frontale è stato tremendo con un Peugeot Boxer di consegna stampa che stava procedendo verso Godega.

La vettura è andata in testacoda carambolando sulla pista ciclopedonale, distrutta anche la parte anteriore del furgone. In ospedale sono finiti entrambi i guidatori non hanno riportato traumi importanti. La statale nel tratto di San Fior è rimasta chiusa completamente al traffico per tre ore, per le operazioni di soccorso e liberare l’asfalto dai detriti.

DISAGI AL TRAFFICO

Deviazioni sono state realizzate sia a Godega verso la bretella autostradale che al confine con Conegliano. I rilievi sulla dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Conegliano. Impegnati nella viabilità sono stati anche gli agenti della polizia locale di San Fior, oltre a personale dell’Anas. La Pontebbana è stata riaperta del tutto alle 11. Venerdì e ieri notte all’Alibi si è svolta l’edizione numero 17 della due giorni dell’eros, che richiama centinaia di appassionati, con sexy star che arrivano da tutta Italia. —


 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso