Santa Maria di Sala. Auto contro scooter: morta una ragazza di 24 anni

Il tragico incidente sulla regionale Noalese a Stigliano. Intervenuto l'elisoccorso, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare
DE POLO - DINO TOMMASELLA - PORTOGRUARO - ARRIVO E PARTENZA DELL'ELICOTTERO E VEDUTE DELLA SUPERFICE DI ATTERRAGGIO
DE POLO - DINO TOMMASELLA - PORTOGRUARO - ARRIVO E PARTENZA DELL'ELICOTTERO E VEDUTE DELLA SUPERFICE DI ATTERRAGGIO
SANTA MARIA DI SALA. Incidente mortale verso le 12 di domenica 15 dicembre a Stigliano di Santa Maria di Sala. Ha perso la vita una ragazza trevigiana di 24 anni, Greta Benedetti, di Preganziol (Treviso).Lo scontro è avvenuto lungo la regionale 515 Noalese, all’altezza del doppio incrocio con via Veronese e via Rugoletto.Qui, per cause in corso di accertamento, un’auto proveniete da Stigliano ha centrato uno scooter su cui viaggiava la giovane vittima.
 
Subito è stato dato l’allarme al 118. La centrale operativa del Suem ha fatto decollare un eliambulanza da Treviso che è rapidamente arrivata sul luogo dell’incidente.Il personale medico ha tentato la rianimazione di Greta, ma purtroppo non c’era più nulla da fare e il medico ne ha dichiarato il decesso. Anche la persona alla guida dell’auto coinvolta è stata colta da malore ed è stata ricoverata con un’ambulanza all’ospedale di Mirano.
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso