Ryanair investe su Treviso: nuovo volo per Santorini da agosto
La compagnia irlandese potenzia l’offerta del Canova: nuova rotta per Santorini operativa due volte a settimana da Treviso, a partire da agosto

TREVISO. Nuova rotta per Santorini: sarà operativa due volte a settimana da Treviso, a partire da agosto, come parte dell’operativo estivo '21 italiano di Ryanair.
La compagnia irlandese annuncia così la volontà di investire ancora sull’aeroporto trevigiano, portandovi una delle rotte storicamente più gettonate per i turisti italiani e veneti in particolare, da sempre amanti della Grecia e delle sue isole. Lo scalo trevigiano Canova aveva riaperto lo scorso primo giugno con un numero limitato di voli. Vista la buona affluenza di passeggeri, e il progressivo allentamento delle restrizioni, con l’introduzione del Green pass, la compagnia irlandese ha deciso di potenziare l’offerta estiva.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare la nuova rotta da Treviso a Santorini con due frequenze settimanali” ha affermato Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair.
“Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”. Ryanair ha inoltre annunciato una politica sconti e tariffe speciali per i voli fino alla fine di ottobre.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso