Addio ad Angelo Visotto, il Rugby Villorba perde il suo segretario

Storico segretario e tesoriere della società della palla ovale, aveva 69 anni. Aveva ricoperto incarichi societari dagli anni Ottanta fino al 2015

Savina Trevisiol
Angelo Visotto
Angelo Visotto

Il Villorba Rugby perde una figura storica. Angelo Visotto è scomparso a 69 anni a causa di un male fulmineo. Storico segretario e tesoriere del Villorba Rugby, aveva ricoperto incarichi societari dagli anni Ottanta fino al 2015, occupandosi della gestione amministrativa e seguendo con continuità l’attività del club anche dopo la fine del suo mandato ufficiale.

Ragioniere di professione, aveva lavorato in uno studio commercialistico di Treviso, mettendo le sue competenze contabili e organizzative al servizio della società sportiva. Pur rimanendo dietro le quinte, è stato per anni un riferimento per la gestione interna e per le attività quotidiane, partecipando attivamente alla vita del club fino agli ultimi tempi, con una presenza discreta ma sempre puntuale, mantenendo rapporti di stima e collaborazione con dirigenti, atleti e famiglie.

I funerali saranno celebrati mercoledì 14 maggio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino. Lascia la moglie Valeria, le figlie Sara e Gloria, il genero Christian, la sorella Ivana, il cognato Giuseppe e i nipoti. La sua scomparsa lascia un vuoto nell’ambiente sportivo locale, dove era conosciuto per il suo lungo e costante impegno. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso