Rotaract, nuovo presidente il martello va a Petriccione

CONEGLIANO. Scambio del martello al Rotaract Club Conegliano tra Paolo Petriccione e il nuovo presidente Livio Petriccione. Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da Federica Facchin,...

CONEGLIANO. Scambio del martello al Rotaract Club Conegliano tra Paolo Petriccione e il nuovo presidente Livio Petriccione.

Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da Federica Facchin, Gianluca Cigaia, Erika Brino, Paolo Petriccione, Francesca Mariotto e Marco Roveda.

I service più importanti svolti dal club (under 31) nell’anno sociale 2012-2013 sono stati orientati a un attivo contributo al sociale.

Ad esempio, la raccolta dei generi alimentari da Eat's per la mensa dei poveri dei Cappuccini, il supporto, con l’ausilio del Rotary Club, ai giovani della Fondazione Maria Antonietta Bernardi e l'intervento di pulizia da foglie e arbusti della Calle Scoto de' Scoti in collaborazione con gli Alpini del Gruppo Maset.

Successivamente è stato effettuato, dal professore Domenico Visintini dell'Università degli Studi di Udine, un rilievo fotogrammetrico della stessa Calle, mediante la strumentazione. (sa.b.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso