Ritrovato a Limana in gravi condizioni l’anziano scomparso da Revine Lago
E' stato ritrovato in località Limana, in provincia di Belluno, in prossimità della malga Cor. L’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118: probabilmente è stato vittima di un malore

È stato rinvenuto in gravi condizioni, probabilmente a causa di un malore, il 72enne di Casier (TV), le cui ricerche sono in corso da questa notte, dopo il mancato rientro ieri da una camminata sul Pian dele Femene.
Una squadra del Soccorso Alpino, assieme a un'unità cinofila, lo ha rinvenuto fuori sentiero, al limite dell'area boscata, vicino al Monte Cor. Il recupero è avvenuto con l'eliambulanza di Treviso emergenza.
E' stato ritrovato in prossimità della malga Cor. L’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118.
Danilo Santuz, 72enne di Dosson di Casier, era uscito di casa la mattina verso le 8.30 e si presume fosse arrivato verso le 10 al parcheggio per poi allontanarsi a piedi, senza più tornare.
Lo hanno cercato i vigili del fuoco di Vittorio Veneto e di Belluno, esperti in topografia applicata al soccorso, uomini del Cnsas, quattro unità cinofile, tre unità Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), l’unità del comando locale di Treviso, coordinati dal capoturno provinciale.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso