Rissa al bar, interviene per sedare gli animi e resta ucciso

Omicidio nella notte a Tovena, frazione di Cison di Valmarino. La vittima è Alessandro Sartor, classe 1973, residente a Soller. In caserma due fratelli poco più che ventenni

CISON DI VALMARINO. Omicidio nella notte a Tovena, frazione di Cison di Valmarino. La vittima è Alessandro Sartor, classe 1973, che era intervenuto per sedare una rissa scoppiata all'esterno del bar Al Bacaro, nel centro del borgo ai piedi del San Boldo.

Le motivazioni che hanno portato allo scoppio della rissa non sono ancora chiare, ma si parla di futili motivi. Pare che i due fratelli abbiano iniziato a danneggiare le auto parcheggiate all'esterno del locale, finché non è arrivato Sartor a tentare di calmarli.

Sembra che i due lo abbiano scaraventato a terra, e l'uomo abbia battuto violentemente la testa. L'aggressione si è verificata all'esterno del locale, che oggi è rimasto chiuso. E' successivamente morto durante il trasporto al pronto soccorso di Conegliano.

Il locale al cui esterno si è verificato l'omicidio
Il locale al cui esterno si è verificato l'omicidio

La vittima, Alessandro Sartor
La vittima, Alessandro Sartor

Sul posto nella notte lavoravano varie persone preparate ad allestire stand e preparativi per il passaggio del Giro d'Italia oggi. L'episodio non sembra collegato ai preparativi per la manifestazione.

Il luogo dell'omicidio, all'esterno della locanda Al Bacaro di Tovena
Il luogo dell'omicidio, all'esterno della locanda Al Bacaro di Tovena

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso