Continuano le ricerche del settantenne scomparso a Ponte della Priula: squadre fluviali perlustrano il Piave

Proseguono le ricerche del 70enne Francesco Lucchetta a Susegana mentre l’83enne Gelindo Binotto, di Caerano San Marco, è stato ritrovato in Slovenia. Ancora senza volto il cadavere rinvenuto Musestre a Roncade 

Le ricerche
Le ricerche

Proseguono le ricerche di Francesco Lucchetta, il 70enne di Susegana scomparso da martedì scorso. Da questa mattina, venerdì 5 settembre, le squadre fluviali dei vigili del fuoco stanno perlustrando il letto del Piave a Ponte della Priula.

Lucchetta si è allontanato da casa nella notte fra lunedì e martedì: è stata la moglie dell'uomo a lanciare l'allarme rivolendosi ai carabinieri di Susegana. Subito è messa in moto la macchina dei soccorsi con l'intervento dei vigili del fuoco, supportati anche dal gruppo di sommozzatori , dronisti e personale specializzato in topografia. In aiuto ai pompieri anche la protezione civile, Ana e Avab.

Lieto fine invece per le ricerche di Gelindo Binotto, pensionato 83enne di Caerano San Marco, scomparso da mercoledì 3 settembre. L’anziano è stato ritrovato questa mattina, 5 settembre, in Slovenia. 

Resta inoltre ancora senza identità il corpo ritrovato giovedì nel Musestre a Roncade. Si tratta di un uomo il cui decesso risale ad almeno 8-10 ore prima del ritrovamento. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, rende complessa l'attività di identificazione. Sono in corso in queste ore accertamenti tecnico scientifici da parte dei carabinieri.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso