Riapre i battenti l’Antica Osteria Poloni

MONTEBELLUNA. Ritorna alle origini l'Antica Osteria Poloni di Montebelluna. Le sue origini risalgono al 1907 e oggi riapre i battenti con la gestione di Nurten e Luca. Ci sono voluti quattro mesi di...
Borghesi Montebelluna riapertura Antica Osteria Poloni
Borghesi Montebelluna riapertura Antica Osteria Poloni

MONTEBELLUNA. Ritorna alle origini l'Antica Osteria Poloni di Montebelluna. Le sue origini risalgono al 1907 e oggi riapre i battenti con la gestione di Nurten e Luca.

Ci sono voluti quattro mesi di lavori per riportare alle origini il locale di via Canova, all’interno l’osteria è composta da una grande sala, quindi da una sala più piccola, all’esterno c’è un giardinetto mentre un parcheggio è stato realizzato sul retro.

L'Antica Osteria Poloni si specializzerà soprattutto nella ristorazione a base di pesce. «Per il prossimo anno - spiega Nurten - pensiamo di mettere dei tavoli anche all'aperto sul retro, con vista su Santa Maria in Colle».

Oggi per riaprire i battenti dell'Antica Osteria Poloni, in va Canova si terrà una festa di inaugurazione, con buffet a partire dalle 17,30 fino a mezzanotte. (e.f.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso