Quinto, oggi l’addio a “Vani” alle 10 il paese si fermerà

QUINTO. Quinto e Santa Cristina sono pronte a fermarsi. Oggi alle 10,20, nella chiesa di San Giorgio, verranno celebrati i funerali di Andrea Vanin, il 23enne che lunedì notte ha perso la vita in un...

QUINTO. Quinto e Santa Cristina sono pronte a fermarsi. Oggi alle 10,20, nella chiesa di San Giorgio, verranno celebrati i funerali di Andrea Vanin, il 23enne che lunedì notte ha perso la vita in un incidente stradale lungo via Tognana. Rientrava a casa dopo una serata trascorsa con gli amici in un bar di Santa Cristina e, con ogni probabilità a causa della forte velocità, ha perso il controllo della propria auto, terminando la corsa in un fossato.

Il fatto di non indossare le cinture di sicurezza, come ribadito dalla Polstrada, ha senz’altro influito sul drammatico esito. L'ennesima morte sulle strade della Marca, consumatasi a poca distanza da casa. Oggi saranno senz’altro in tanti a volersi stringere attorno a mamma Paola e papà Stefano, ai nonni Fernando e Fulgenzia, ai cugini e a tutti i parenti di Andrea. Ci saranno i tantissimi amici del giovane, che molto in questi giorni hanno scritto e ricordato sul carattere positivo e bonario del loro coetaneo “Vani”. Ci sarà una comunità intera quantomai scossa. Ci sarà il silenzio di fronte a una giovane vita andata via troppo presto. (a.b.v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso