Preganziol. Incidente sul passante: morta una donna, due feriti

PREGANZIOL. Incidente mortale sul passante di Mestre, all'altezza del casello di Preganziol, in direzione Milano. A seguito dello scontro con un camion, è deceduta una donna. La Ssangyong si è infilata sotto a un bilico che trasportava derrate alimentari: la donna che viaggiava sul sedile anteriore è morta sul colpo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, ma i medici non hanno potuto che constatare il decesso della vittima, E.M, 43 anni, di Vicenza. In auto anche altre due persone, rimaste ferite, di cui una in modo grave.

La ragazza ferita, F.S., classe 1978, di Padova, è stata trasferita all'ospedale Ca' Foncello.Immediate le ripercussioni sul traffico: sul passanteun chilometro di coda. I rilievi dell'incidente dell'incidente sono affidati alla polizia stradale.
I pompieri di Mestre e Treviso intervenuti anche con l’autogru hanno estratto i due feriti. Il personale medico del suem 118 ha dovuto constatare la morte della donna. Durante i soccorsi la circolazione è rimasta bloccata. I due feriti sono stati portati stabilizzati dai sanitari e portati in ospedale. Sul posto la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso