Pittarosso si fa sportivo con Pithagorà

TREVISO. Pittarosso lancia un nuovo format dedicato alle calzature sportive: si chiama Pithagorà e sabato, a Desenzano, verrà inaugurato il primo negozio con la nuova insegna assieme all'oro olimpico...

TREVISO. Pittarosso lancia un nuovo format dedicato alle calzature sportive: si chiama Pithagorà e sabato, a Desenzano, verrà inaugurato il primo negozio con la nuova insegna assieme all'oro olimpico Gelindo Bordin. «Pithagorà è un nuovo format qualificato di calzature sportive che va ad affiancare il format classico di Pittarosso», dichiara l’amministratore delegato di Pittarosso Andrea Cipolloni. «È una nuova insegna che vivrà di vita autonoma e al cui interno si troveranno tutti i modelli alto di gamma. Ci andiamo a inserire in un segmento di mercato al momento non completamente presidiato. Il target a cui ci rivolgiamo è un cliente che può essere sia giovane, alla ricerca della sneaker alla moda, ma anche un cliente maturo, alla ricerca della scarpa da running o della sneaker classica per il week-end».

Il negozio si sviluppa su uno spazio di duecento metri quadrati. Per la sua inaugurazione sabato verrà organizzata, in collaborazione con Diadora, una 5 miglia di corsa, circa 8 chilometri, con Gelindo Bordin, oro olimpico alla maratona di Seoul 1988. L’occasione è il venticinquesimo anniversario della vittoria di Bordin alla Maratona di Boston. (s.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso